Quant’è bello avere un cucciolo in casa? Ad ogni movimento o passo che si fa è bello vederlo sempre attento, pronto a saltare o seguirti in cucina per mendicare qualche boccone in più.
Gli animali domestici sono incommensurabili quando si parla di amore, ne donano tanto senza chiedere molto in cambio. Per alcuni padroni l’amore per i propri cuccioli diventa facilmente un’ossessione, tanto da desiderare di vederli sempre li, sotto ai propri piedi, talmente vicini da sembrare attaccati alla pianta del piede. Ebbene si, se anche tu ami a questi livelli il tuo animale domestico sappi che c’è una novità che non puoi perderti.

Esiste un’azienda che realizza un accessorio davvero particolare: pantofole personalizzate. Solo che la personalizzazione non è una semplice scelta di colori o modelli, assolutamente no. Cuddle Clone realizza delle pantofole che sono la fotocopia perfetta del tuo animale domestico, così da poterlo indossare e tenerlo vicino sempre.

La cosa sembra abbastanza di dubbio gusto, eppure la vendita sembra stia andando bene. Il prezzo? Circa 200€. Non un prezzo altissimo se si pensa al fatto che sono pezzi unici realizzati secondo il materiale fotografico ricevuto. L’unico neo in tutto questo sono le 8 settimane da attendere prima di vedersi arrivare le pantofole a casa.

Se volete far ingelosire il vostro cucciolo o semplicemente spendere 200€ in qualcosa di unico che saprà stupire tutti gli ospiti, ora sapete cosa fare.

Info: https://cuddleclones.com/product/plush-slippers/