Chi ha detto che solo gli angeli volano? Ci credevo anche io prima di vedere questo video, poi mi sono ricreduto e convinto del fatto che il cielo con un dito puoi toccarlo anche da vivo.

Certo, è un rischio che corri solo dopo un allenamento folle almeno quanto il risultato, ma come si può contestare la follia a questo gruppo di ragazzi? In fondo è folle anche vivere una vita senza emozioni così, dipende tutto dai punti di vista.

Questi ragazzi sono la dimostrazione, simpatica, che per essere un angelo non devi per forza morire.

Se non siete deboli di cuore e siete pronti a vedere uno di quei video che condividerete spasmodicamente almeno per una settimana, allora vi invito a mettere play e godervi le acrobazie tra i grattacieli di Hong Kong, donate da questa crew di folli e riprese dalle loro GoPro d’ordinanza.

Classe 86, Salentino, Creativo per natura, Autodidatta nella vita. Ho creato Novabbe per stupire, lo curo ogni giorno stupendomi di ciò che trovo. Ho una sola dipendenza: la libertà. Amo approfondire, dialogare e onorare le parole ed il loro senso. Nella vita sono un consulente web.