18 foto divertenti di personaggi incontrati in autobus

Se ci si vuole fare un'idea della società moderna non è dai social che bisogna attingere ma dagli autobus. Sui mezzi pubblici viaggiano le icone della nostra società. Condividi il Tweet

Quante volte è capitato di incontrare in autobus personaggi talmente strani da non voler scendere subito, solo per il gusto di gustarseli a lungo? C’è chi ha aperto una pagina Facebook dedicata a questi personaggi.

Si chiama Rokas Stasevičius, è un Lituano e dopo essere stato folgorato da un incontro casuale in autobus con un ubriaco che cantava e fumava tranquillamente nel bus e una volta cacciato salutava l’autobus sorridendo di soddisfazione, ha deciso che quei tipi di personaggi dovevano essere condivisi.

Ecco il motivo per il quale ha creato la pagina Humans of Trolleybuses (Humans of Trūlai). Per renderli memorabili.

Le foto che state per vedere arrivano tutte dalla Lituania, ma state tranquilli, anche qui in Italia non ci facciamo mancare nulla. Dopo la pagina Facebook di Agnelli di Pasqua brutti, credo che una pagina simile fatta con i personaggi trovati in Italia, sarebbe indubbiamente un successo. Se ne conoscete già una, condividete questo articolo e segnalatela.

Ecco alcune foto prese dalla pagina Facebook. Ogni personaggio ha la sua particolarità incomprensibile, perfetta per farsi nascere domande a cui non è detto che esista una risposta.

Info: Instagram