Foto di personaggi famosi in posa con loro stessi “molti anni prima”. 70 creazioni di un olandese brillante.

665

L’Olanda sembra avere una sorta di propensione al tirar fuori geni che hanno particolarità tutte strane, sicuramente inimmaginabili fino a prima di conoscerle. Voi ad esempio, l’idea di prendere due foto di un personaggio famoso, una da giovanissimo e l’altra più attuale possibile ed unirle in un solo scatto, come la chiamereste? Semplicemente un’idea strana?

È brillante, non solo strana. Crea un’emozione vera e propria ogni creazione digitale di @ardgelinck un Olandese che non vuol far sapere troppo di sé se non che ama Photoshop. E si vede che è amore vero.

Grazie al “mitico” Photoshop Ard Gelinck crea attimi che non sono mai accaduti e mai potranno accadere, poiché non è impossibile per una questione di numeri, di tempo o possibilità, è impossibile perché ci vorrebbe una macchina del tempo vera e propria per avere uno scatto così in versione reale.

L’idea suscita emozione, quindi, per una regola che non so bene dove e se sia scritta: queste immagini sono arte.

Guardale tutte e 70, scorri e poi man mano passa alle pagine successive…e non prenderci il vizio al fatto che ti suggerisca così meticolosamente su cosa fare, che in fondo lo sai già usare Novabbè 😉