L’Olanda sembra avere una sorta di propensione al tirar fuori geni che hanno particolarità tutte strane, sicuramente inimmaginabili fino a prima di conoscerle. Voi ad esempio, l’idea di prendere due foto di un personaggio famoso, una da giovanissimo e l’altra più attuale possibile ed unirle in un solo scatto, come la chiamereste? Semplicemente un’idea strana?

È brillante, non solo strana. Crea un’emozione vera e propria ogni creazione digitale di @ardgelinck un Olandese che non vuol far sapere troppo di sé se non che ama Photoshop. E si vede che è amore vero.

Grazie al “mitico” Photoshop Ard Gelinck crea attimi che non sono mai accaduti e mai potranno accadere, poiché non è impossibile per una questione di numeri, di tempo o possibilità, è impossibile perché ci vorrebbe una macchina del tempo vera e propria per avere uno scatto così in versione reale.

L’idea suscita emozione, quindi, per una regola che non so bene dove e se sia scritta: queste immagini sono arte.

Guardale tutte e 70, scorri e poi man mano passa alle pagine successive…e non prenderci il vizio al fatto che ti suggerisca così meticolosamente su cosa fare, che in fondo lo sai già usare Novabbè 😉

Fonte: https://www.instagram.com/ardgelinck/

Che ne pensi?