Bubbly Blaster: la pistola dorata per sparare champagne senza uccidere nessuno

517

È il simbolo del consumismo più estremo e sfrenato, eppure vende proprio per questo. Hanno brevettato un oggetto di cui tutti stavamo aspettando l’esistenza: la pistola per sparare champagne che non fa male a nessuno, nemmeno a chi quello champagne lo ha pagato.

Ebbene si, da questa estate aspettatevi un bagno di champagne di scarsa qualità, perché per coloro a cui non basta mettere il dito d’avanti alla bottiglia, creare pressione scuotendola e lasciare che lo champagne inondi tutti, te compreso, adesso c’è un’invenzione utilissima, una pistola da applicare alla bottiglia utile a sparare champagne dove vuoi.

Se vi state chiedendo chi compra un’accessorio del genere sappiate che il lusso si basa fondamentalmente sull’ostentazione delle possibilità. Per quanto possa sembrare stupido, buttare dello champagne come fosse acqua fresca è un chiaro segnale di ricchezza indisturbata. Si ostenta lo spreco per comunicare appunto che “spreco” è una parola che spaventa solo chi non può permettersi il “lusso” di non “sprecare”.

Lo spreco, abbinato al lusso, affascina. Ecco un ottima giustificazione al consumismo sfrenato, se vi chiedete cosa spinga le persone a comprare un modello di cellulare che non userà mai al 100%, a comprare scarpe che userà solo una volta per non rovinarle troppo ecc…sappiate che ciò che spinge le persone a sprecare è l’idea che facendolo ci si riconosca un pò di quel “lusso” a cui tanto si aspira.

Se anche tu vuoi riconoscerti quel lusso che credi di meritare, allora un’oggetto come il Bubbly Blaster potrebbe essere perfetto per te. Puoi acquistarlo sul sito dell’azienda a soli 99 dollari e in più con qualche dollaro in più compri anche la versione con supporto per lo smartphone, perché se sprechi e non lo fai vedere che senso ha?

Info: Sito web Bubbly Blaster