Pizzaiolo batte Guinness World Record creando la pizza con 154 tipi di formaggio, tutti insieme.

387

In realtà non è che abbia battuto il record, bensì lo ha riconquistato. Un pizzaiolo Australiano conosciuto come Johnny di Francesco è il nuovo detentore del record di “Pizza al formaggio più completa al mondo”.

Qualche anno fa, sempre Jhonny, realizzo la prima pizza da guinness utilizzando ben 99 tipi di formaggi. L’idea fece subito il giro del mondo e in poco tempo in molti provarono a copiarla. Qualcuno ci riuscì aggiungendo addirittura altri tipi di formaggio, creando una pizza con 111 formaggi.

Johnny di Francesco, titolare della pizzeria a Melborune “400 Gradi” non ci sta e dopo aver conquistato anche il titolo mondiale per Miglior pizza Napoletana nel mondo si ributta a capofitto nell’avventura formaggi e crea una pizza con un mix di 154 formaggi, tutti assieme, garantendo che il gusto è una bomba di mix di sapori.

La sua fama e la sua voglia di superarsi sempre hanno premiato la sua attività. Dopo la comunicazione del nuovo record, il sig. di Francesco ha venduto ben 797 pizze al formaggio in soli 5 giorni. Un successone insomma.

Info: http://400gradi.com.au