Le opere da brivido e iperrealiste di Polina Verbitskaya

831

Ci sono persone che si impressionano a vedere un film horror, altre un insetto, altre ancora una semplice faccia brutta, poi ci sono persone come Polina Verbitskaya.

Lei è un’artista davvero molto particolare in quanto realizza opere da brivido davvero iperrealiste. Tutto è cominciato quando girando sul web ha visto opere simili realizzate da artisti con il suo stesso senso di “paura” e così si è detta “perché non realizzo anche io delle collane fatte con dita mozzate o dei visi da crear paura?”

Quelle che vi presento sono il risultato di un desiderio realizzato con impegno, dedizione, senso del brivido e davvero una fantasia molto tetra.

Immaginate qualcuno che per il vostro compleanno vi regala qualcosa di simile?

È davvero incredibile come la diversità sia la culla delle possibilità. Se tutti ci impressionassimo per cose simili, esse non sarebbero mai nate. Così anche per le opere tutte coccolose e colorate, che sicuramente saranno abbastanza odiate dal mondo dark. Il mondo è bello perché è vario è il detto più veritiero che esista.

Quando vi ritrovate a disprezzare qualcosa, solo perché non vi piace, pensate al concetto che avete appena letto. Se non ci fosse “la diversità” non ci sarebbe “la possibilità” che cose nuove si possano realizzare.

Dire di no ad una possibilità è la vera cosa horror, tutto il resto è solo questione di gusti.

Se volete acquistare una delle sue opere da indossare o da tenere sui mobili, potete farlo tranquillamente, Polina ha questo negozio su Etzy davvero invitante.