Donald Trump e Albano contro Lino Banfi e Alberto Angela. La sfida del secolo in un video epico

1128

Sono quasi 20 anni che navigo sul web e non avevo mi visto niente di simile. Il video più divertente, senza senso, curato e pazzesco si è palesato di fronte ai miei occhi.

Loro sono la Poop Squad (letteralmente significa squadra di merda), una squadra composta da personaggi televisivi presi quasi a caso. Da Lino Banfi, Enrico Mentana, Alberto Angela, Don Matteo, Genny Savastano, Harry Potter ecc… questa squadra contiene davvero nomi noti che ben accendono le speranze di salvare questo mondo dall’attacco del cattivo: Donald Trump.

Trump nel conquistare il mondo si serve di armi letali come Jerry Scotti e Albano. Vederli all’opera è esilarante.

Per creare questo video è stato fatto un lavoro davvero pazzesco di taglia e cuci. Ogni personaggio è stato “ritagliato” e inserito in un’ambiente nuovo, creando pezzo per pezzo, dialogo per dialogo, una vera e propria storia che può sembrare senza senso, ma in fondo un senso c’è, quello di far ridere senza pretese.

Rt Poop è un “sudato” paladino della risata, con un lavoro davvero massacrante ha costruito un video che è un mashup perfetto di personaggi, trash, suspence e sopratutto divertimento.

Forse un giorno ragazzi così diventeranno ricchi per ogni risata che creano. Per ora la tv crea solo del materiale utile a loro, spero che prima o poi la tv siano loro stessi.

In attesa che siano stipendiati profumatamente da qualche televisione, se potete supportate Rt Poop. Ne vale la pena. Magari acquistando la maglietta di Alberto Angela.

Per godere degli altri video, iscrivetevi al loro canale youtube.

Ed ora godetevi la Poop Squad. Che spettacolo.

Rimanendo in tema trash, ecco i peggiori momenti della tv italiana del 2018 in un solo video riassunto. Pronto per il peggio? Clicca qui