È uscito il sito di incontri per Preti e Seminaristi Gay e non è uno scherzo

599

Ti sei mai chiesto qual’è il sito che secondo te non uscirà mai? Difficile darsi una risposta a questa domanda vero? Eppure una risposta c’è: nessuno.

Esiste un sito per ogni cosa, anche per quella più improbabile, come un prete gay che cerca un altro prete gay. Ebbene si, vi sto parlando di pretigay.it, un sito che per quanto possa sembrare un fake, in realtà è vero almeno quanto il fatto che la chiesa sia piena di gay.

Il sito si presenta come una piattaforma dedicata agli annunci e agli incontri fra preti, seminaristi e appassionati del settore, l’importante è che siano gay. Si fa riferimento al dialogo e al confronto ma è chiaro che è un modo elegante per presentare l’occasione di fare una conoscenza molto particolare.

Per quanto surreale possa sembrare ricordate sempre che un sito di successo dipende, come ogni prodotto commerciale, da quanto riesce a soddisfare la domanda dei suoi possibili clienti. Un sito del genere settorializza senza maschere una buona fetta di persone che fino ad oggi non sono state rappresentate praticamente da niente.

Ora, se stai pensando che la cosa sia penosa (che tempismo perfetto a scegliere questo termine) o ipocrita, pensa a quante azioni ipocrite o penose agli occhi altrui hai compiuto fino ad ora. Ti sentiresti bene ad essere condannato e additato per questo? O ti sentiresti meglio ad essere compreso? Ecco quello che fa un sito del genere: comprende.

Ovviamente è un sito con delle formule a pagamento, questo perché per dare un servizio stabile e di qualità, il web costa.

Andate in pace e venite con chi volete.

Info: pretigay.it