La proposta di matrimonio da sempre rappresenta una ghiotta occasione per mettere in scena la teatralità da film, quella che ti riservi per occasioni che arrivano una o al massimo due volte nella vita.

Ultimamente dal web arrivano video e storie di proposte di matrimonio sempre più scenografiche, fatte di balletti come fossero un musical o addirittura di scherzi di dubbio gusto, come finti rapimenti o robe simili.

Fino ad ora non ho mai parlato di una proposta di matrimonio su Novabbe proprio perché penso che quando si fa troppo spettacolo si perde un po l’intimità e la creatività del momento. Strano a dirsi, ma è troppo facile organizzare un balletto.

Ryan Parsons invece mi ha stupito davvero. Appassionato di boschi ed avventure assieme alla sua ragazza, ha letteralmente nascosto in un punto segreto del bosco una scatola contenente un dono davvero speciale, poi a distanza di tempo è tornato con la sua ragazza in quel punto, fingendo una giornata alla ricerca di tesori e…grazie alla fortuna di non aver trovato nessuno con la stessa passione, ha finto di ritrovare la scatola assieme alla sue ragazza, regalandogli il momento dell’apertura di quel “tesoro”.

Con questo gesto, Ryan ha vinto tutto. Il cuore della sua donna, il premio creatività e sopratutto un posto su Novabbe. Da sposare, se non fosse già impegnato.

Godetevi il video della sua proposta.

Che ne pensi?