Le pubblicità più assurde, creative e da infarto realizzate usando un’ascensore.

682

Ho raccolto le 10 pubblicità più creative e d’impatto create per dare il massimo in ascensore. Godetevele ed immaginate a trovarvele d’avanti. Figate creative senza eguali. Eccole:

Un adesivo al centro dell’ascensore può mettere un panico non indifferente. Quando la differenza tra immaginazione e realtà è davvero flebile.

Un ascensore da brivido con delle dita che fuoriescono in cerca di corpi da squartare. E’ la promozione per Resident Evil 3

Questa scuola di paracadutismo invece ha scelto di regalare un brivido che descriva esattamente la propria attività. Adrenalina pura.

Un coltello infallibile, talmente efficace da tagliare un’astice a metà con un solo colpo.

Preoccupato per la perdita di capelli? Attenzione, prendi subito delle precauzione, la pelata è un attimo.

Dopo Resident Evil, anche Superman ha la sua parte.

Un avvocato divorzista con un senso dell’humor perfetto. Tra moglie e marito, mettici l’invito.

Per aprire un’ascensore senza prenotarlo col pulsante, ci vuole una forza esagerata, come quella che puoi coltivare in una palestra.

Questo studio di chirurgia plastica ha scelto la “creazione” come tema per raffigurare alla perfezione il suo slogan: Nascere di nuovo. La scelta è semplice come premere un bottone.

Ti piace questo tipo di pubblicità? Allora scopri “Padre Bio” e altre 40 pubblicità nostrane davvero memorabili. Clicca qui