Il marito le regala un’idropulitrice e la moglie la usa per realizzare bellissimi “quadri” sul viale di casa

Se hai usato un’idropulitrice almeno una volta nella vita conosci bene la soddisfazione di giocare con l’acqua e godere del fatto che dove passa il getto, il muro o il terreno cambia colore in quanto pulito.

C’è chi usa questo fenomeno per scrivere qualcosa per terra, chi invece lo usa come riferimento per una pulizia capillare e ordinata, e c’è anche chi con l’idropulitrice decide di sfogare il proprio estro creativo realizzando dei veri e propri quadri fatti di sporco per terra.

La protagonista di queste creazioni si chiama Dianna Wood e ha da poco ispirato molte persone sul web a seguire il suo esempio grazie alla bellezza di ciò che realizza.

Dianna ha scoperto le potenzialità dell’idropulitrice presso un’amica. Da quel giorno, periodicamente, ne vantava i pregi dialogando col marito, così quand’era il suo compleanno, quest’ultimo decide di regalargliene una.

Passato qualche giorno speso a realizzare delle prove, Dianna comincia a dipingere usando il potente getto d’acqua.

Non si reputa un’artista o qualcosa di simile, ma solo una creativa appassionata alla vita fin da quando era bambina.

Le foto delle sue “opere” sul viale hanno fatto il giro del web in fretta e adesso, la signora Dianna e il marito si godono questo successo inaspettato fatto di creatività, ispirazione e sorpresa.

Fonte: https://thewoodssecretgarden.blogspot.com/


Hai già conosciuto l’artista che realizza vere e proprie opere d’arte utilizzando lo sporco sui camion? Eccolo, goditelo, clicca qui