Quest’uomo sta producendo miele alla Marijuana

257

Si chiama Nicolas Trainerbees, o perlomeno così si fa chiamare, l’uomo che in francia sta producendo in via sperimentale del miele alla marijuana. Spinto dalle incredibili capacita che le api hanno di migliorare tutto quello che elaborano, basti pensare alla propoli, Nicolas ha deciso di far produrre del miele alle sue api mettendogli a disposizione delle piante di marijuana e invitandole a cibarsene.

Questa intuizione ed il prodotto che ne genera hanno un nome : Cannahoney.

Nicolas però deve fare i conti con la legge dello stato che lo ospita, per questo sceglie di farsi chiamare con un nome fittizio, senza mai rivelare la sua posizione o altro. La marijuana, anche se diversi studi ne dimostrano le capacità terapeutiche di questa pianta, è illegale in francia, per questo Nicolas sta cercando alcuni fondi per finanziare la sua opera e sopratutto qualcuno che lo possa ospitare, assieme al suo sciame di api, in uno stato favorevole alla legalizzazione di questa pianta.

Dopo aver ottenuto i primi barattoli di miele ha dato il via ad un test sui risultati e chi ha assaggiato il tutto conferma che il miele risulta avere effetti rilassanti e benefici. Direi perfetto.

api-marijuana

Se vi state chiedendo se tutto questo darà vita ad un esercito di api sballate, state tranquilli, sembra che a loro non procuri nessun effetto in quanto non possiedono un sistema endocannabinoide.

Per saperne di più : https://www.facebook.com/Nicolas-trainerbees-1215386065156347/