Kirstine, la ragazza norvegese che galoppa con il suo stesso corpo perché le piace

368

Qual’è la cosa più strana per gli altri che invece a voi piace fare tanto? Ci sono un sacco di risposte a questa domanda e in un primo momento potrebbero sembrare tutte strane, eppure se ci pensate bene, non sono strana quanto questa di risposta: Galoppare.

Ayla Kirstine è una ragazza norvegese e non si sa molto altro su di lei che sia utile a capire questa sua passione davvero unica, ovvero, amare il galoppo praticato in forma diretta, senza un cavallo o altro, galoppare usando il proprio corpo. Ora detto così sembra una cosa assurda, eppure oltre ad essere una passione singolare, non è mica facile galoppare bene come riesce a farlo lei.

Visualizza questo post su Instagram

OMG, I love the little mistake I did.😂

Un post condiviso da Ayla (@_jump_to_the_stars_and_back_) in data:

Ci vogliono muscoli, passione e una prestanza fisica davvero niente male. Galoppare non è una stronzata, quindi prima di disprezzare un’idea simile (sempre che tu lo stia facendo) prova a pensare al fatto che in fondo è un esercizio fisico unico al mondo. Sembra una cosa facile facile, di fatto però non lo è.

Per conoscere meglio Kirstine e gustarsi l’evoluzione della sua passione e delle sue, appunto, evoluzioni su quattro arti, seguitela sul suo account Instagram.

Commenti: