Per cacciare gli scarafaggi da casa fa esplodere il giardino con la benzina

Ci sono poche persone a questo mondo in grado di non avere reazioni di fronte a uno scarafaggio. Io ad esempio quando ne vedo uno per strada continuo si la mia camminata senza però riuscire a rinunciare a quel brivido di schifo che ti attraversa la schiena.

Non lo uccido se ne vedo uno (il rumore di uno scarafaggio schiacciato è peggio della visione dello stesso) ma sicuramente non ci scambio due chiacchiere o mi appropinquo ad una stretta di zampa. Gli scarafaggi fanno schifo di natura.

L’uomo protagonista di questa storia è uno come me. Un giorno la moglie gli fa notare come la casa si stia riempiendo sempre di più di scarafaggi, intimandogli di trovare una soluzione al più presto possibile.

Dopo varie ricerche sul problema, Cesar Schmitz trova la fonte di questi scarafaggi in giardino. Decide così di provare a debellare gli insetti usando del veleno spray.

Solo qualche giorno di pausa, poi l’invasione continua e per sorpresa di Schmitz e della moglie, parte sempre dallo stesso punto: il giardino.

A questo punto Cesar pensa ad una soluzione estrema ma convincente: bruciare tutti gli scarafaggi direttamente nel terreno.

Non curante delle conseguenze (che sicuramente non aveva calcolato non sapendo che la benzina esplode) versa a terra della benzina e aspetta che si assorba nel terreno. Quello che sembrava un tentativo di rimozione scarafaggi creativo si rivela qualcosa di potenzialmente pericoloso per lui, i suoi cani e la sua casa. Ecco cos’è successo quando ha provato a gettare il terzo fiammifero.