Trovato in Australia un serpente con tre occhi

361

Mentre tu te ne stai tranquillo a leggere questa notizia sul tuo smartphone, in Australia, qualcuno, mentre passeggiava per il parco protetto, ha trovato un serpente con tre occhi. Il bello è che il serpente era vivo e il terzo occhio funzionante. La persona che lo ha scoperto, per evitare di essere deriso penso, gli ha scattato qualche foto prima che gli amici gli dessero del drogato nel momento in cui avrebbe raccontato.

Il prof. Bryan Fry dell’Università del Queensland, ha affermato che una deformazione del genere è un evento raro ma non impossibile, la particolarità di questo caso consiste in due fattori principali: la grandezza della deformazione, l’occhio funzionante e il fatto che il serpente sia sopravvissuto in natura nonostante tutto ciò.

Il serpente con tre occhi, che in realtà è un pitone, ha ricevuto anche un nome, Monty Phyton. Attualmente risulta essere morto, è sopravvissuto il tempo di farsi conoscere dal mondo, adesso riposa in pace nel paradiso dei serpenti. Se te lo stai chiedendo, ebbene si, esiste un paradiso di serpenti.

Fonte: news.com.au