Sosia di celebrità con una somiglianza mostruosa

156

E’ vero che al mondo siamo 7 miliardi, ma qui c’è una seria questione di copia-incolla con la quale il creatore sembra essersi divertito, sempre che anche lui non abbia un sosia.

Ci pensate mai a quanti siamo sulla terra ? E’ matematicamente e ampiamente probabile trovare qualcuno che sia un nostro sosia, ed a volte ne potreste trovare anche più di uno, specialmente se siete dei personaggi famosi.

Girovagando per il web ho trovato questi sosia con una somiglianza davvero mostruosa agli originali e dopo aver smesso di ridere e stupirmi, ho comiciato a inserirli su Novabbe così che ne possiate godere anche voi di questo stupore. In questa carrellata di sosia troverete Angelina Jolie, Brad Pitt, Leonardo di Caprio, Morgan Freeman ecc..tutti degnamente sosia. Alcuni degni e altri giusto un pizzico meno.

Se domani camminado per strada incontrate Leonardo di Caprio, accertatevi che non sia la versione russa, idem con Jay-z, se andate ad un live e la voce non vi convince, probabilmente ha contattato e ingaggiato la sua sosia come supporter ai live.

Divertitevi e se avete altre foto con la quale stupire, mettetela nei commenti.

Angelina Jolie – Canada (clicca qui per il suo account Instagram)

Barack Obama – Indonesia

Brad Pitt – Cina

Bradley Cooper – India

George W. Bush – Vietnam

Danny de vito – Brasile

George Clooney – Turchia

Hugh Laurie – Russia

Jay-Z

Jim Carrey – Russia

Jhonny Depp – Giappone

Kanye West – Egitto

Laurence Fishburns

Leonardio di Caprio – Russia

Leonardo di Caprio – Russia

Leonardo di Caprio – Svezia

Matt Demon

Morgan Freeman

Morgan Freeman

Barack Obama – Messico

Vladimir Putin – Cina

Stupisci con il tuo commento...