Le streghe della Romania utilizzano il web per trovare clienti. 50€ per una incantesimo d’amore

222

Per fare un incantesimo non è richiesta la presenza fisica dell’interessato, basta che lui possa guardare negli occhi la strega e l’incantesimo può funzionare. Dopo i tarocchi fatti alla tv, ecco gli incantesimi delle streghe via web.

Sono più di 4000 le streghe in tutta la Romania che stanno cominciando a invadere il web con servizi esoterici niente male. Quando la clientela ha cominciato a scarseggiare nella vita reale, ecco la necessità di sbarcare sul web. Nasce così quello che è un vero e proprio movimento di streghe online e non solo dalla Romania, ma da tutto il mondo. Si riuniscono per far gruppo, fare incantesimi insieme (affinché siano più potenti) e creare una rete di clienti online.

Ovviamente, a loro dire, solo le streghe più “brave e potenti” possono fare un incantesimo online, quindi diffidate dalle neofite. Come fare a distinguere una strega esperta da una neofita? Semplice, non si può, è proprio questo il bello. Brava o meno che sia, una prestazione online parte da un minimo di 50€ e non ha un massimo, quindi se volete riconquistare la vostra ragazza calcolate che vi costerà quanto una prostituta praticamente, idem per il ragazzo, senza distinzione di sessi.

Ma le streghe sanno coalizzarsi anche per cose buone. In Romania infatti, dove la corruzione all’interno del governo impera, le streghe si stanno associando per chiedere un intervento divino in merito alle elezioni europee. Le streghe Rumene hanno dichiarato di volersi riunire, sempre online, assieme a streghe e stregoni da tutto il mondo per chiedere la caduta del governo attuale e la nascita di un governo che sia un bene per il popolo.

Staremo a vedere, nel frattempo buoni incantesimi a tutti.

Fonte : huffpost.com