Ecco le Suore che coltivano Marijuana per curare il mondo

1220

A me le suore sono sempre piaciute, ma da oggi ho le mie preferite in assoluto. Loro sono un gruppo di suore molto particolari, non religiose, non cristiane, ma collegate al divino attraverso la loro missione e la Marijuana. Almeno questo è quello che ho capito.

La missione delle Sister of the Valley è curare il mondo attraverso la medicina più naturale, controversa e spesso combattuta dall’industria farmaceutica tradizionale : la Marijuana.

Tutto nasce dall'incontro di una ragazza e un'anziana signora, di quelle che ti spaccano il culo solo a guardarti. Condividi il Tweet

L’anziana signora, che si chiama Kate, è riuscita a trasportare con il suo spirito travolgente prima la 24enne Darcy e poi tutte coloro che hanno voluto unirsi al movimento.

Come detto in precedenza non sono delle suore cristiane e non appartengono ad altre religioni, ma hanno molte carte in regola per definirsi suore : vivono insieme, indossano gli stessi vestiti, fanno un voto di obbedienza ai cicli lunari, un voto di castità, un voto di rispetto per l’ambiente ed hanno un rito di iniziazione

Lo sapevi che c’è un uomo in Francia che produce miele alla Marijuana? Scopri di più

Con tutta quella Marijuana che coltivano, attualmente in California, producono una serie di prodotti che sembra vadano a ruba. Non immaginatevi delle suore pusher, non lo sono affatto, la loro è una missione molto seria ma anche remunerativa, con un giro di 40.000$ al mese circa ( fonte : techinsider ).

I prodotti non vengono creati per “sballare” ma per “curare” e non è solo trovare una termine diverso, a fare la differenza è la quantità davvero minima di THC ( la sostanza psicotropa ) nei loro prodotti.

Per chi non lo sapesse la Marijuana non serve solo ad avere occhi rossi e sorriso ebete addosso, ha una moltitudine di usi oltre allo sballo, che a scoprirli tutti ci si sente in colpa per non averli conosciuti, usati e promossi sino ad ora.

Per me è un po come il sesso. Se fatto con rispetto, misura, consapevolezza è pulito e piacevole, diversamente è una puttanata. Ogni piacere, se non controllato, diventa un vizio per poi peggiorare, sempre.

Link : Sister of Valley 

suore coltivano marijuana