Ecco le Suore che coltivano Marijuana per curare il mondo

1026

A me le suore sono sempre piaciute, ma da oggi ho le mie preferite in assoluto. Loro sono un gruppo di suore molto particolari, non religiose, non cristiane, ma collegate al divino attraverso la loro missione e la Marijuana. Almeno questo è quello che ho capito.

La missione delle Sister of the Valley è curare il mondo attraverso la medicina più naturale, controversa e spesso combattuta dall’industria farmaceutica tradizionale : la Marijuana.

Tutto nasce dall'incontro di una ragazza e un'anziana signora, di quelle che ti spaccano il culo solo a guardarti. Condividi il Tweet

L’anziana signora, che si chiama Kate, è riuscita a trasportare con il suo spirito travolgente prima la 24enne Darcy e poi tutte coloro che hanno voluto unirsi al movimento.

Come detto in precedenza non sono delle suore cristiane e non appartengono ad altre religioni, ma hanno molte carte in regola per definirsi suore : vivono insieme, indossano gli stessi vestiti, fanno un voto di obbedienza ai cicli lunari, un voto di castità, un voto di rispetto per l’ambiente ed hanno un rito di iniziazione