ta-ta-towel: Un reggiseno innovativo, ideato per mantenere al fresco le tette grosse.

94

Se avete un seno voluminoso, o tette grosse come ho scritto nel titolo, l’estate si trasforma in un momento di sofferenza per il calore ed il sudore sprigionato dalle proprie tette.

Ma a cosa serve la creatività se non a trovare soluzioni?

Erin Robertson, una designer che ha avuto l’idea che le auguro rappresenti la svolta della vita, di fronte ai problemi di sudorazione del seno, ha pensato bene di mettere in pratica una genialata pensata in un momento di difficoltà. Con l’aiuto della madre ha cucito questo strano reggiseno, composto da un unica fascia da passare dietro al collo e due “contenitori” per i seni, semplice ma efficace.

Il reggiseno è tecnicamente un asciugamano in tutti i sensi, per questo è utile a prevenire fastidi dovuti alla sudorazione, assorbire il latte in fuoriuscita per le neo mamme, custodire al morbido le tette.

Voi che ne dite? Sarà un invenzione che durerà ad oltranza o solo una meteora che prima o poi verrà accantonata nel cassetto delle idee “belle, ma no grazie”?

Fonte : Erin Robertson

Classe 86, Salentino, Creativo per natura, Autodidatta nella vita. Su Novabbe.com curo i contenuti, le idee, la grafica, i canali social, il cuore, tutto insomma.