Prendete la cosa che vi piace fare di più, fatela in armonia con il vostro corpo e fate come lei, Yvonne Dowlen, una signora unica davvero.

A vederla pattinare sembra che in tutto il tempo della sua vita abbia dimenticato di invecchiare, come fosse una scelta o qualcosa da intraprendere.

Un’agilità davvero invidiabile, posata con armonia su tutto il corpo. Gambe forti, pace dei sensi e il sorriso che chiude l’immagine perfetta della leggerezza di una ballerina sul ghiaccio.

Yvonne ha circa 88 anni adesso e sembra che abbia trovato un equilibrio non solo sul ghiaccio, ma nella vita in generale, lo dimostra, e scusate la ripetitività, il suo sorriso. E’ la chiave di tutto, la successione dello sforzo, la soddisfazione. Yvonne racconta che da anni fa pattinaggio almeno cinque volte alla settimana, premiando il suo lavoro con dimostrazioni delle sue abilità ed espressioni della sua gioia nel compierle.

Yvonne è la perseveranza che ripaga con dei risultati impressionanti

Pensate che di signore e signori come lei ne abbiamo già parlato, con esempi simili : https://novabbe.com/nonno-77enne-gareggia-con-le-flessioni-e-vince/