Le ipnotiche torte geometriche di questa pasticciera vi lasceranno a bocca aperta

753

Quando si addenta un dolce fatto bene, poco conta che aspetto abbia, il sapore conquista subito il palato ed il cervello capisce che, bello o brutto che sia, quella cosa che stai mangiando è buona e sicuramente da ricordare. Ma come fare a far desiderare una torta?

Aiutano gli ingredienti le composizioni sontuose e i colori. Anche se il mercato dei dolci sembra ormai essere saturo dei più disparati esempi di cake design, così una pasticciera di Washington che risponde al nome di Lauren Ko, ha sviluppato una nuova tecnica per fare torte irresistibili.

Lauren realizza torte geometriche talmente belle da essere ipnotiche.

Queste creazioni stanno così spopolando che nella sua pasticceria, per avere una torta, c’è un’attesa da sopportare non indifferente. In fondo però è ampiamente giustificata in quanto per realizzare una torta simile ci vuole un lavoro davvero enorme. Il risultato però ripaga di tutto il lavoro fatto.

I vecchi detti sono delle specie di comandamenti da seguire nella vita. Quando si dice che anche l’occhio vuole la sua parte, non è un’opinione ma una verità scoperta e tramandata negli anni. Ascoltate sempre i vecchi detti, sono ottimi punti di partenza per il futuro.

Per seguire Lauren Ko e le sue creazioni, fatelo su Instagram.

torte geometriche