Su Novabbe abbiamo visto fino ad ora delle torte che sembravano bottiglie e delle torte che riproducevano il famoso cibo spazzatura (junk food), ma mai avevamo pubblicato delle torte horror assieme a dei dolcetti insanguinati. E’ arrivata l’ora di farlo.

Inquietanti creazioni le torte horror di Deviant Dessert

L’autrice di queste particolari “dolci creazioni” si chiama Katherine Day ed ha incantato il web con le sue opere d’arte interamente realizzate a mano. Ebbene si, il famoso colorante zuccherato non serve solo a fare torte piene di puffi e cartoni animati, si possono realizzare anche dei prelibati occhi o perché no, delle deliziose spine dorsali con tanto di cervello ancora attaccato.

(ATTENZIONE IMMAGINI FORTI)

Molte di queste torte, o dolcetti, mi mettono il sano dubbio se ce la farei davvero a mangiarne una fetta. Sono davvero impressionanti per quanto sono realistiche.

Apprezzabile è la variegata fantasia dell’autrice che è evidentemente ispirata dalle parti del corpo, ma allo stesso tempo si lascia andare anche in particolari raccapriccianti, come insetti, parti di animali morti ecc…pensa che donna dev’essere una tipa del genere. Da brivido.

Vi immaginate di soddisfare la voglia più perversa del vostro amico appena laureato in chirurgia con una di queste creazioni? O magari quell’amica un po pazza che fa tutta la dark horror di tendenza. Che spettacolo di scena sarebbe. I coloranti ci sono già, la fantasia non manca, spero che se prendi l’iniziativa di preparare qualcosa del genere, fai una chiamata prima a Katherine per farti dare qualche consiglio pratico.

Se non hai il numero, allora accontentati di seguirla su Instagram, la trovi qui: https://www.instagram.com/katherine.dey/

E comunque, strano ma vero, la creazione che mi ha fatto stomacare di più è questa:

Che ne pensi?