Unire il Twerking al suono delle scorregge non è un’idea di merda (video)

330

Fenomeno sulle piste da ballo tanto bollente da scottarsi ogni volta che si parla di lui, il Twerking è il ballo senza dubbio più spudoratamente sensuale che abbia mai visto.

Perfetto per tenere incollati gli occhi addosso, il movimento dei glutei non è così facile come sembra. Chi lo snobba paragonandolo a un semplice sculettamento si vede che ha l’invidia che gli annebbia la vista. Il Twerking è qualcosa facente parte dell’arte del ballo, se poi richiama alla sessualità non c’è nulla di strano o altro.

Ho trovato però un video in rete che fa una cosa davvero interessante: smontare completamente la sensualità del Twerking semplicemente mettendo dei suoni di scorregge sui video delle ragazze che ballano. È interessante vedere come basti cambiare il suono per uccidere completamente il lato sensuale della cosa.

Chi crede che l'eccitazione sia così banale da esser richiamata solo da due chiappe che sventolano si sbaglia, basta il suono della scorreggia per trasformarla in ironia Condividi il Tweet