Un video fatto di immagini e video combinati, vi stupirà a dovere. Made in Cassius

82

Quando vuoi lanciare nell’universo della fama una canzone, il video è importante tanto quanto la traccia stessa.

Cassius sembra aver particolarmente afferrato il concetto prima di mettersi alla preparazione di questo gourmet d’arte, musicale e visiva. Go Up è un brano che sa farsi rincorrere da subito, un groove incalzante, condito con gusto e tatto dal timbro di Pharell Williams che non c’è santo che tenga, dove mette voce lui parte il movimento, quello allegro.

Il brano è candidato a compiere il successo che si merita, il motivo per cui vi parlo di questa traccia però è il video. Una figata senza misura di immagini e video combinati al punto da trovare per ciascuno il nesso perfetto, che sia volgare, divertente o geniale poco importa, ciò che domina su tutto è la creatività e la fratellanza creata tra la traccia e la fantasia del regista. Si chiama Alex Courtes ed ha ufficialmente stimolato una fuoriuscita di novabbe dai miei occhi alla vista di questo suo capolavoro.

Ricorda un po’ un artista di cui vi abbiamo parlato un po’ di tempo fa, si chiama Stephen e indubbiamente è un seguace delle immagini combinate. Ne parliamo qui

Stupisci con il tuo commento...

Pier
Classe 86, Salentino, Creativo per natura, Autodidatta nella vita. Su Novabbe.com curo i contenuti, le idee, la grafica, i canali social, il cuore, tutto insomma.