Ted, l’uomo che si è trasformato in un pappagallo tatuandosi piume e tagliandosi le orecchie

427

Lui si chiama Ted Richards ed è di Bristol, Inghilterra. Ted nella vita ama i pappagalli, quelli veri, non quelli che si limitano a ripetere ciò che sentono.

Ted nella vita ha deciso di essere ciò che desidera, senza farsi fermare dalle paure delle conseguenze. Il suo aspetto da uomo non lo soddisfava più e aiutato dalla chirurgia e dai tatuaggi, ha trasformato il suo viso in quello che sembrerebbe un pappagallo.

uomo pappagallo

Certo, le piume tatuate non danno lo stesso effetto delle piume originali, ma in fondo chi può criticare una scelta simile? Anche le spose per un giorno si vestono da principesse per poi tornare ad essere eterne cenerentole il giorno dopo, Ted invece ha scelto di essere principessa sempre.

uomo uccello

L’amore per i volatili lo ha spinto a dedicare la sua vita alla ricerca di una vicinanza con questi animali che vada oltre la semplice passione. Ted vuole essere un pappagallo e per diventarlo si è promesso di usare tutti i mezzi a disposizione, arrivando a rischiare di perdere la vista per delle iniezioni negli occhi utili a trasformarli in quelli di un uccello, almeno all’apparenza.

Per assomigliarci il più possibile ha scelto di farsi tagliare le orecchie, cosi da immergersi ancora di più nella sensazione di essere un uccello. Ebbene si, perché chi ama davvero non si sofferma a voler provare solo le sensazioni belle di colui che ama, come volare in questo caso, ma si addossa anche quelle più scomode, come non avere il padiglione auricolare.

Ognuno nella vita può decidere di essere chi vuole, l’importante è sceglierlo ed essere sereni.

Quando ti senti sempre in diritto a giudicare le scelte altrui, forse sei arrabbiato per non aver avuto mai il coraggio di farlo seriamente: scegliere davvero. Condividi il Tweet