Vendere una cagata fatta bene a 25 euro. Ecco Squatty Potty

Se aspiri alla ricchezza e sei un imprenditore, devi puntare ad un prodotto unico nel suo genere, di largo uso e consumo, desiderato e desiderabile, non una semplice cagata…anche se…

Oggi vi parlo di come vendere una cagata a 25 euro, su internet. Vi sembra impossibile vero ? O magari è solo una trovata da artista complessato, come accadde per la merda d’artista, quell’assurdo vasetto contenente feci importanti e figlie d’arte.

C’è una cosa dalla quale nessuno può tirarsi indietro (al massimo può spingere come si deve) e questa cosa si chiama Cacca .

Tutti la facciamo, la conosciamo, crea posti di lavoro ma non è sulla lingua di tutti, non realmente almeno.

Avete mai provato quel senso di liberazione totale nel fare la cacca accovacciati ? Condividi il Tweet

Magari in una bella campagna completa di fogliame per l’igiene. C’è una spiegazione medica se nella posizione da accovacciati espletiamo di più in confronto alla classica seduta sul cesso.

Gli ideatori di Squatty Potty conoscevano questo segreto, per questo hanno creato un prodotto che non è altro che un pezzo di plastica semplice, da mettere ai piedi del cesso, così da appoggiarsi quando si è seduti e così favorire la defecazione. Nulla di più semplice. Ma attenzione, sapete quanto costa questo accessorio ? 25 euro circa.

A proposito di prodotti strani, lo sapevi che la Colgate (quella dei dentifrici) una volta provò a fare la pasta al forno? Scopri tutti i prodotti assurdi falliti miseramente e prodotti da marchi insospettabili. Clicca qui

Per acquistare Squatty Potty e tirar fuori tutta la cacca che è in te, clicca qui