Illustrazioni sull’amore spietate, crude e semplici. Ecco l’amore spiegato da Gypsie

1593

Se pensate alla parola “Amore” cosa vi viene in mente ? Probabilmente, drogati dalla propaganda mediatica, partono subito i primi pensieri carichi di esplosioni di cuori e tanto sentimento accompagnati da fasci di luce degni delle più bene scene da film romantico.

illustrazioni amore

L’amore è anche altro e forse lo sai bene anche tu. Sicuramente lo sa bene anche l’autore di queste spietate e crude vignette che raccontano, con illustrazioni semplici da comprendere, i drammi che questo sentimento sparge quotidianamente.

love-death-comics-gypsie-raleigh-26

Gypsie Raleigh ha preso tutte le esperienze negative, ascoltate o vissute sulla propria pelle, e le ha raccontate attraverso queste semplici vignette.

love-death-comics-gypsie-raleigh-27

L’amore in fondo è un mondo a se e come ogni cosa a questo mondo, ha più aspetti, negativi e positivi.

love-death-comics-gypsie-raleigh-17

Per sentirsi meno feriti capita sempre di condividere e pensare ai lati belli dell’amore, quelli dove tutto sembra fluttuare su una nuvola, peccato che spesso si cada da questa nuvola senza sapere come riuscire a volare.

love-death-comics-gypsie-raleigh-16

Tradimenti, disperazione, ansia e depressione raccontanti con la semplicità dei disegni, perché si capisca che anche il più grande e complicato dei sentimenti è bello proprio perché vario, diversamente sarebbe talmente noioso che arriveremo a trovare frasi di odio nei baci perugina.

love-death-comics-gypsie-raleigh-13
love-death-comics-gypsie-raleigh-20
love-death-comics-gypsie-raleigh-19