Visi di gatti iperrealisti realizzati usando solo fili di lana colorata

863

Fanno un po impressione queste visi di gatti in 3d realizzati con il solo uso della lana. L’artista che li crea si chiama Wakuneco ed è Giapponese.

Usando dei ciuffetti di lana, intrecciati magistralmente con l’uso di un ago, riesce lentamente a creare prima la base e poi la forma completa del viso di un gatto, qualsiasi.

Il suo è un lavoro davvero lento che richiede una pazienza smisurata, ed oltre a creare opere si bellissime ma altrettanto delicate, la cosa che meraviglia di più è il tempo necessario per realizzare un solo viso: un mese.

Se volete chiedere quindi una copia del vostro amato gatto, sappiate che aspetterete trenta giorni prima di sapere che è finita e altrettanti per vedervela arrivare a casa. Un’idea geniale quella di Wakuneco che si è assicurato anni di lavoro con questa sua arte.

Unendo piccoli fili di lana, con tanta pazienza, si può ottenere un viso. La prossima volta che guardi un viso, di chiunque, pensa a quanti fili di lana è composto. Ogni filo è una storia e tutte le storie sono rispettabili e da conoscere. L’arte è sempre la chiave universale per la conoscenza

Segui Wakuneco su Instagram

gatti fili di lana
visi gatti lana
wakuneco