Seguici su Facebook!

Avete mai guardato un cane negli occhi e subito dopo pensato che dietro a quel viso si nasconde un animo che sembra umano? Difficile formulare un pensiero del genere, specialmente se si pensa che cani e uomini siano due animali differenti.

Esiste un cane in questo mondo che potrebbe mandarti fortemente in sbattimento. Sto parlano di “Yogi“, un tenero Shih Tzu che ha letteralmente sconvolto l’opinione e la giornata di migliaia di persone sul web.

Immaginate tutte le persone che sostengono che i cani siano meglio dell’uomo ( che secondo me non è così, come spiego qui ) quando hanno visto Yogi con questo suo particolare taglio. Mascella precisa, sguardo intenso e posizione degli occhi perfetta per essere quella di un uomo. Ma che roba è? Metterebbe in stato confusionale anche il più ferrato degli animalisti.

C’è chi sostiene sia il particolare taglio del pelo, chi invece attribuisce il merito della straordinaria somiglianza alla posizione della fotografia e chi addirittura, come la padrona di Yogi, non ci vede altro che un cane senza riuscire a scorgere un viso umano.

Fonte: https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/dog-human-face-causing-havoc-12180670


Seguici su Facebook!